Cena e degustazione
Aromi e sapori di primavera
Giovedì 21 marzo, h 21
Beppe e i suoi formaggi, Via di Santa Maria del Pianto 9A, Roma
E primavera sia! Celebriamo l’arrivo della mite stagione con un percorso enogastronomico volto a stimolare sensi, mente ed anima. Un viaggio nell’Italia più territoriale ed eccellente, fra calici di nicchia e sapori regionali che tutto il mondo ci invidia.
Food Creations di Beppe Vellutata di Asparagi con formaggio di Capra Fettuccine al Ragù d’Agnello e Balbie (pecorino) Arrosto freddo di Vitello e Carpaccio di Carciofi con Castelmagno Selezione di formaggi di Beppe Mousse di Capra con Mandorle Pralinate e Fragole
|
I vini Prosecco “ Frizzante…Naturalmente” Casa Coste Piane Vespolina DOC 2017 – Cascina Cà Nova Dolcetto d’Alba 2017 – Enzo Boglietti Moscato d’Asti – Castion
|
A raccontarci i piatti: Jonathan Addesse, alla guida di Beppe e i suoi formaggi.
Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano di DGexperience
Posti limitati / Prenotazione obbligatoria
Ingresso:
- € 45 (acquisti entro il 18 marzo)
- € 50 (a seguire e la sera dell’evento)
Per info e prenotazioni:
335 421015 / info@dgexperience.it
FB: DGexperience / www.dgexperience.it
Eventi e degustazioni di vino a Roma
Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.
Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso il wine tasting di aromi e sapori, per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.
Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da artisti e professionisti enograstronomici e culturali.
Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.