Degustazione e Musica Live
“Musica e vino nel cuore di Roma”
Vino, musica ed emozioni in piazza e sotto le stelle
venerdì 24 settembre, dalle h 19
Arciliuto Temporary Summer Place, Piazza di Montevecchio 5, Roma
Godiamo di una delle piazze più belle di Roma che si accenderà di musica, sfumature enologiche ed emozioni.
Ad illuminarla la poesia del Teatro Arciliuto – nella sua versione coinvolgente e irresistibile all’aperto – -, il concerto “Rugantella” con Alberto Proietti Gaffi, percussioni, Andrea Sabolo, chitarra, Patrizio Felici, pianoforte , i vini e i calici di territorio della famiglia Anselmi e di Sancarraro, autorevoli e premiati interpreti della tradizione enologica marsalese e siciliana.
A guidare il percorso enogastronomico e gli abbinamenti, il racconto di Daniele Graziano, wine communicator e sommelier.
Ad accompagnare la serata l’aperitivo con light dinner.
(foto Matteo Mat Nardone per Teatro Arciliuto e Jade’S Eyes per DGexeperience)
Programma
dalle h 19:
- Aperitivo, Light Dinner e degustazione
- Live music set
I vini di Sancarraro in degustazione:
- Spumante Brut Petillant “Orion” (Grillo)
- Viognier IGT Sicilia “Mare Magno” (1° Viognier siciliano al Decanter World Wine Awards, 2° in Italia)
- Nero D’Avola “Lilibeum”
Partecipazione:
- € 30 (entro il 23 settembre)
- € 35
Ricordiamo che l’accesso all’evento (nel caso fosse spostato all’interno per ragioni metereologiche) è consentito agli ospiti in possesso di Green Pass.
Per info e prenotazioni:
335 421015 / info@dgexperience.it
FB: DGexperience / IG: dgexperience.it
Eventi e degustazioni di vino a Roma
Degustazione e Musica Live
Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.
Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso il wine tasting di aromi e sapori, per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.
Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da artisti e professionisti enograstronomici e culturali.
Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.