Progetta il tuo viaggio, la tua degustazione, il tuo percorso
La tua esperienza personalizzata
Crea un percorso sulle tue esigenze:
scegli tipologia, luogo, giorni, orari…e ovviamente compagni di viaggio!
dal 27 ottobre al 3 novembre 2024
I Paesi Baschi e la Rioja
Viaggio fra vino, cultura e territorio
La tua esperienza su misura
Crea con noi il tuo percorso ideale per andare alla scoperta del territorio, della cultura e del vino:
-
un’esperienza vulturale e sensoriale dedicata esclusivamente a te…e a chi vorrai come compagno di viaggio!
-
un percorso personalizzato sulle tue esigenze, conoscenze e…desiderio di apprendimento!
-
un programma calibrato sui tuoi impegni: sceglierai luoghi, giorni, orari…la tua fuga fra cultura e piacevolezza!
Il mondo del vino è tanto affascinante quanto…immenso!
Da dove iniziare? Quale territorio preferire? Quali vini e quali aziende scegliere?
DGexperience progetta su misura la tua esperienza culturale ed enologica on the road: raccontaci la tua idea, i tuoi desideri, le tue priorità…sapremo creare l’esperienza perfetta per le tue esigenze.
Che sia un viaggio lungo, un weekend di piacere o un pranzo, una cena, una serata in cui condividere qualità e piacevolezza fra amici: sapremo dare corpo ai tuoi sogni e arricchirli con nuove e stimolanti possibilità.
Tra calici e racconti, cultura e piacevolezza, vigne e cantine: un’esperienza per conoscere meglio il territorio e forse anche noi stessi. Un piacevole modo per imparare ad intuire, comprendere e apprezzare il progetto enologico dietro ogni grande vino.
Per info e prenotazioni:
335 421015 / info@dgexperience.it
www.dgexperience.it
Progetta il tuo viaggio
La tua esperienza su misura
Scoprire, conoscere e respirare il vino lì dove nasce: visite guidate presso le cantine, degustazioni e incontri coi produttori – donne e uomini del vino – per vivere un’esperienza enologica a 360 gradi caratterizzata da natura, territorio,.
È la loro voce che ci condurrà attraverso storia e leggenda, impegno e passione, dedizione e creatività: un lavoro “magico” quello della creazione del vino dalla terra che si rinnova anno dopo anno, generazione dopo generazione. Una poesia ricca e complessa, caratterizzata da essere umani, vigneti ed ambiente, fusi in un connubio di natura e genio umano.
Passeggiando fra i filari, ascolteremo la storia di quella terra, conosceremo le caratteristiche di quegli specifici vigneti e il rapporto simbiotico generatosi nei decenni con i vitigni che oggi li caratterizzano. Le donne e gli uomini del vino ci racconteranno le tecniche, le difficoltà, le gioie, gli imprevisti che la vigna annualmente dona a chi la coltiva: ci condurranno in cantina, dove il mosto si trasforma e riposa, dove si raffina il vino e si caratterizza e prende forma il progetto enologico dietro ogni famiglia ed ogni azienda.