“White Passion – Sunset & Wine”
Aperitivo, Degustazione & Cena
Giovedì 26 luglio – Cabiria Slow Beach – Viale di Focene 1, Focene (RM)
Godiamo insieme del tramonto estivo e del mare fondendolo con le sfumature bianche, intense e storiche di tre secoli di tradizione vitivinicola italiana. Ad accompagnarci in questa serata speciale le suggestioni enologiche di Angoris, abbinate alle creazioni gastronomiche del Cabiria Slow Beach.
h 19 – 21 Aperitivo e degustazione
Food Creations del Cabiria Slow Beach Club
Focaccia farcita Spiedini di caprese Bruschette miste farcite Supplì mignon e crocchette con mini tramezzini |
I vini di Angoris
“Villa Locatelli” Pinot Bianco Sauvignon Blanc Chardonnay |
h 21 Cena e degustazione
Food Creations del Cabiria Slow Beach Club
Alici fritte con porro croccante Tonnarelli con spada, capperi e olive Crostino di caprino con granella di nocciola e confettura di fichi |
I vini di Angoris
“Angoris” Ribolla Gialla Friulano Sauvignon Blanc |
Food Creations: Cabiria Slow Beach
Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano
Aperitivo e Degustazione: € 25
Aperitivo, Degustazione e Cena: € 45 (solo su prenotazione)
Per info e prenotazioni:
335 421015 / daniele.graziano@gmail.com
FB: DGexperience / www.dgexperience.it
Aperitivo, Degustazione & Cena
Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.
Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso aromi e sapori per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.
Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da aristi e professionisti enograstronomici e culturali.
Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.
[Best_Wordpress_Gallery id=”109″ gal_title=”white passion”]