Cena e degustazione sulla spiaggia e al tramonto
“La notte bianca del vino”
Giovedì 28 giugno
Fondiamo enogastronomia, natura ed armonia in un’esperienza volta ad avvolgere i nostri senti e a coinvolgerli in un viaggio emozionale fra aromi, profumi, sentori e colori. Nella suggestiva cornice del Cabiria Slow Beach Club, accompagnati dal tramonto e dal suono del mare, ci immergiamo nelle suggestioni salentine dei vini di Giuseppe Schiena e in creazioni gastronomiche create appositamente per esaltarne l’eccellenza.
Ove possibile, chiediamo agli ospiti di aggiungere ulteriori “sfumature al tramonto” indossando un capo bianco per fondersi con la luce del tramonto.
dalle h 18,30 alle 21 Relax, aperitivo e degustazione
h 21 Cena e degustazione
Food Creations Antica pinsa romana Spiedini di caprese Bruschette miste farcite Supplì mignon, crocchette e fiori di zucca pastellati
Mezze maniche cozze e pecorino Cartoccio di calamari e patate Tagliere di formaggi selezionati |
I vini di Schiena Vini Malvasia “Albachiara” Chardonnay “Rugiada”
Fiano di Puglia “Il Castellano” Negroamaro Rosato del Salento “Dama” Negroamaro del Salento “Enneoro”
|
Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano
Aperitivo, degustazione e cena: € 45
Per info e prenotazioni: 335 421015 / daniele.graziano@gmail.com
FB: DGexperience / www.dgexperience.it
Cena e degustazione sulla spiaggia e al tramonto
Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.
Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso aromi e sapori per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.
Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da aristi e professionisti enograstronomici e culturali.
Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.